Moda

ricami per moda e fashion

Lineaerre per la moda

Siamo consulenti seri e propositivi, abbiamo una struttura snella, efficiente, assolutamente affidabile, dalla ricerca alla progettazione, dalla campionatura fino alla produzione. Questo ci permette di essere pratici e pronti su tutte le esigenze, anche logistiche. Vogliamo essere al fianco del Cliente, siamo flessibili così da soddisfare le vostre richieste nel miglior modo possibile. Lineaerre è in grado di proporre ogni tipo di servizio: dal conto terzi al ricamo “chiavi in mano”.

Alcune delle nostre lavorazioni:

Ricami su diversi tipi di tessuto, lycra, viscose, microfibre, eseguiti con filati tradizionali quali poliestere, cotone, viscosa, lana e paillettes.

Applicazioni speciali, paillettes, strass su tessuti, pelli, maglieria. Da sole, combinate con i ricami o tra di loro.

Ricami con filati speciali, fosforescenti, resistenti al candeggio, di lana, lamé, fluorescenti, fili di spessori diversi. I filati speciali rendono i ricami ancora più affascinanti, funzionali, caratterizzanti.

Ricami con inserti applicati possono essere realizzati in tessuto, pelle o materiali rifrangenti e applicati su capi o accessori. Patch, toppe, inserti, porzioni di disegno: si può fare qualunque cosa.

Effetti con stampa, paillettes, filati, tessuti è uno degli ultimi trend: arricchire la stampa digitale con colori a base acqua, con applicazioni speciali tipiche del mondo del ricamo. Le combinazioni possibili sono davvero infinite!

Ricami leggeri e morbidi, noi possiamo suggerirvi come si può realizzare un ricamo leggero e delicato. Infatti utilizziamo di materiali di supporto speciali, possiamo ottenere ricami di grande effetto anche su tessuti leggeri.

Reinventiamo l’etichetta! Per impreziosire e caratterizzare ancor di più i vostri prodotti. È possibile combinare l’utilizzo del pvc o altri supporti con diversi materiali tra cui, ad esempio, pizzo, tulle, jeans, cotone, pelle e così via.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, contattateci!

Translate »