
Lineaerre presente a Première Vision Leather 2019
All’evento parigino con “PROGETTO MANIFATTURA ITALIANA” di CNA Federmoda per la promozione della filiera italiana della calzatura e pelletteria.
Il saper fare, la capacità creativa e la flessibilità delle tante imprese italiane sono le fondamenta delle condizioni competitive del sistema moda italiano. Un sistema che nel nostro Paese vanta ancora una filiera integra, da salvaguardare promuovendola attraverso azioni di comunicazione e promozione internazionale.
In quest’ottica, CNA Federmoda, continua e implementa le proprie iniziative a sostegno dell’intera filiera moda con il “Progetto Manifattura Italiana”, che con l’edizione 2019 predispone un ulteriore tassello dedicato specificatamente a calzature e pelletteria.
Il Progetto, che gode del contributo del Ministero dello Sviluppo Economico e della collaborazione e supporto di ICE Agenzia, si presenta a Parigi nell’area dedicata a Premìère Vision Leather Manufacturing per sottolineare la capacità e qualità del sistema produttivo italiano di rispondere alle richieste di forniture dei designer e brand internazionali.
Nell’occasione presso lo spazio CNA Federmoda (Hall 3 Stand C22) allestito a Première Vision saranno esposte le lavorazioni di Bianco Accessori, Calzaturificio Gianross, Icos, Kazed, Pelletteria Ni.Va., Rosso Venezia, Sapaf, Smart Leather in collaborazione con Lineaerre, Unipel. Sarà inoltre possibile per i visitatori consultare il portale MoodMarket che oggi raccoglie i profili di oltre 250 imprese della filiera moda Made in Italy.
12-14 feb. 2019 / Parc des Expositions Paris Nord
Spazio CNA Federmoda – Hall 3 Stand C22
LINEAERRE Specialisti del Ricamo sarà presente in collaborazione con Smart Leather srl TOMASSINI ITALIA
vedi CNA Federmoda a Premìère Vision Leather Manufacturing
vedi Première Vision Leather 2019
Related Posts
Comments are closed.