
Lineaerre interpreta l’Estate
Lineaerre per l’estate propone la moda floreale, finalmente è arrivata la bella stagione! Se il meteo è stato incerto, adesso è ufficiale, il caldo è arrivato! Le nostre proposte possono essere utilizzate sugli abiti e sugli accessori, tra stampe a micro fiori, motivi botanici, garden style e un mood campestre, fresco gelato!
Bisognerebbe essere degli esperti di giardinaggio per riconoscere tutte le specie e sottospecie di fiori ricamati, applicati e dipinti su vestiti, scarpe e borse dallo stile bucolico. Nessuna specie botanica manca all’appello. Anzi, a ben vedere ci sono davvero tutte! Tutto si arricchisce sia nei decori sia nei tessuti e nei pellami. Una tendenza che vale tanto per gli abiti quanto per gli accessori. Ed ecco pezzi iper déco, carichi, impreziositi di dettagli e applicazioni. Le borse e le scarpe sono particolarmente elaborate, in pelli luxury rese ancora più lussuose da ricami.
Dai campi di lavanda alle margherite m’ama non m’ama passando per fiorellini di campo e roselline selvatiche. E’ la giardino couture che ogni anno sboccia in primavera. Un gran gala di profumi e colori che fioriscono su abiti, accessori e borse flower power. Postiamo alcune immagini delle nostre proposte…
Related Posts
Comments are closed.