Gil Santucci inaugura il suo Shop on-line

Share

Gil Santucci inaugura il suo Shop on-line

Gil Santucci, il famoso brand bolognese, ha appena inaugurato l’apertura del proprio negozio on-line, dove potrete acquistare anche la nuova e dinamica collezione Gil Santucci First autunno-inverno 17/18.

Il marchio Gil Santucci nasce dalla grande passione dello stilista per la musica, in particolare per il rock e l’heavy metal, importando i must di questi stili – pelle e borchie – nelle sue creazioni, naturalmente reinterpretandoli in una chiave estremamente femminile e glam, unendo elementi sonori a rappresentazioni visive di stile. Prerogativa principale del brand è da sempre l’alta qualità, la produzione rigorosamente “Made in Italy” ed il gusto che richiama l’America rock, riveduto per un total look all’avanguardia.

Gil, affiancato dal suo staff creativo, si occupa direttamente della direzione stilistica e della sperimentazione dei materiali e dei trattamenti innovativi, prestando particolare attenzione ai ricami creati sui propri capi, garantendone una qualità ineccepibile nonché l’originalità che da sempre caratterizza il brand.

Noi di Lineaerre ringraziamo Gil Santucci per la fiducia accordataci e l’efficace collaborazione.

Gil Santucci AI 2017/18Gil Santucci AI 2017/18Gil Santucci AI 2017/18Gil Santucci AI 2017/18Gil Santucci AI 2017/18Gil Santucci AI 2017/18

www.gilsantucci.it

Gil-Santucci su Facebook

Related Posts

Post A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »