
A/I 2017-18: Fiocchi, nodi e intrecci di stile
Moda autunno inverno 2017-2018: tra le proposte più cool del momento, ancora fiocchi, nodi e intrecci da copiare per essere al passo con i trend invernali.
Una delle tendenze più glam di stagione continuano ad essere le camicie con i fiocchi che si annodano sotto la gola in stile bon ton, i top che si intrecciano, i tubini monospalla con nastri annodati e sciarpe papillon. Non ci sono dubbi, il fiocco è il dettaglio più facile e cool da replicare per essere al passo con i trend invernali.
Per la prossima stagione fredda infatti il nodo si è duplicato e trasformato in un’invasione di fiocchi, anticipati dalle scorse collezioni di Gucci by Alessandro Michele, che ha riportato questo dettaglio in passerella legato attorno al collo e accompagnato da maxi rouches. Oggi, all’interno delle ultime fashion collection, ne troviamo tantissime versioni declinate non solo in numerosissime nuance ma anche caratterizzate da ricami, contrasti e inserti tutt’altro che convenzionali. Fiocchi austeri variante black and white (un vero e proprio must have per le appassionate del genere), oppure maxi bow legati sul busto o in vita, sulle spalle e sulla schiena, o ancora a sostituire o a chiudere la cintura.
A catturare maggiormente la nostra attenzione sono i fiocchi trompe-l’oeil del tutto “bidimensionali”, disegnati o completamente ricamati e assemblati con ingannevole precisione, visti per esempio sulla passerella di Dolce&Gabbana o di Gucci.
Lasciatevi conquistare da questa splendida tendenza moda: Lineaerre è in grado di realizzare su richiesta campionature e produzione di fiocchi, nodi e intrecci ricamati e in paillettes per impreziosire e decorare camicie, abiti e accessori secondo gli ultimi fashion trend.
Nella gallery potrete vedere le proposte di Lineaerre selezionate dalle passerelle autunno inverno 2017-18
Related Posts
Comments are closed.